Calangianus, concordato il calendario della pulizia meccanica delle strade

Si procederà ogni 15 giorni.

L’amministrazione comunale di Calangianus, con il supporto dell’Ufficio Tecnico, dopo alcuni anni è riuscita a concordare un calendario degli interventi di pulizia meccanica delle strade del paese. 

Il sindaco Fabio Albieri esprime soddisfazione per il lavoro che è stato concordato tra il Comune di Calangianus e i tecnici della Ditta Ambiente Italia srl, è stato fondamentale il supporto dell’Unione dei Comuni – Alta Gallura. Dal mese di luglio si procederà, ogni 15 giorni circa, con degli interventi mirati su tutto il centro abitato di Calangianus, mediante l’utilizzo della macchina spazzatrice. 

La pulizia delle vie verrà comunicata i cittadini circa 3 giorni prima mediante l’utilizzo di cartelli che verranno posizionati dalla Polizia Locale, gli interventi si svolgeranno dalle ore 7 alle ore 12 con cadenza quindicinale.

Sarà fondamentale la collaborazione della Polizia Locale e di tutti i cittadini, così da garantire una più approfondita pulizia del paese. Questi interventi andranno a integrare l’ottimo lavoro che viene già svolto a terra dai vari operatori ecologici.

(Visited 143 times, 1 visits today)

Note sull'Autore

NON seguire questo link o sarai bannato dal sito!