Calangianus, Cucca incontra i giovani del Pd

Il senatore è stato invitato dalla dirigente Simonetta Melis

Il senatore Giuseppe Luigi Cucca, candidato alla segreteria regionale del Pd, ha incontrato gli iscritti della sede di Via Carlo Alberto. Il senatore era stato invitato dalla dirigente Pd Simonetta Melis, candidata all’assemblea regionale nella lista a suo sostegno “Insieme per Cucca”, in vista delle primarie del prossimo 30 aprile.

Il senatore è certo che le primarie siano occasione di confronto e di dibattito e quindi di crescita democratica. Il senatore Cucca ha spiegato le ragioni della sua mozione. Ha sottolineato la necessità di riprendere il percorso delle riforme e di consolidare quelle già fatte. In una nota della segreteria del circolo si legge che al termine del dibattito, la principale tematica è stata rimarcare la presenza di un partito che sempre più operi per essere portatore degli interessi della comunità. L’intento è di non cedere ai populismi che oggi sono i veri avversari del partito democratico.

Tutti i cittadini sono invitati a partecipare alle primarie del 30 aprile. Crucca sottolinea che per il Pd la democrazia è un valore irrinunciabile. Per questo ho il piacere di incontrare e discutere con i cittadini di problemi concreti. Simonetta Melis afferma che adesso il congresso viaggerà spedito verso le primarie del 30 aprile. Le primarie saranno un appuntamento importante e che, come sempre, forse ancora di più, sarà una festa della democrazia e della partecipazione dei cittadini.

Condividi l'articolo
Gallura Oggi il quotidiano di Olbia e della Gallura | Notizie da Olbia, eventi in Gallura