Nuovo caso di coronavirus a Calangianus: salgono a 2 i positivi

Un nuovo caso di coronavirus a Calangianus.

Un nuovo caso di positività al coronavirus è stato riscontrato a Calangianus. Salgono così a due i casi positivi nel territorio comunale. A dare la notizia è stato il sindaco Fabio Albieri specificando che si tratta di un concittadino.

La persona positiva, che presenta sintomi, attualmente si trova in isolamento presso la sua abitazione. Il Centro operativo comunale è sempre attivo nelle forme minime e si sta procedendo, insieme alle competenti autorità sanitarie, alle necessarie verificare, per risalire alla rete dei contatti.

“Nell’augurare al nostro concittadino pronta guarigione – ha commentato il sindaco Albieri – ricordo alla popolazione il rispetto massimo della privacy, oltre la necessità di osservare, con responsabilità e senso del dovere, tutte le regole di comportamento. La situazione è sotto controllo, senza allarmismi però ricordiamoci che il coronavirus non è un opinione, un complotto o un gioco, ma un male invisibile molto pericoloso per la salute pubblica. Pertanto confido, e sono certo, nella vostra collaborazione”.

(Visited 692 times, 1 visits today)

Note sull'Autore

NON seguire questo link o sarai bannato dal sito!