Calangianus, è Albieri il nuovo sindaco della città

fabio albierifabio albieri

Albieri eletto nuovo sindaco del paese.

E’ Fabio Albieri il nuovo sindaco di Calangianus. Una campagna elettorale atipica quella di Calangianus. Fatta di polemiche, attacchi personali e pochi veri programmi. Ma il popolo di Calangianus ha scelto l’amministrazione che guiderà la città per i prossimi cinque anni.

La lotta tra Amilcare Bertolucci della lista “Rivivere Calangianus” e l’ex vice sindaco Fabio Albieri di “Calangianus domani” è stata al centro di tutta la campagna elettorale. Albieri ha avuto però la meglio conquistando la fiducia dei cittadini di Calangianus.

Tre le liste in gara, ma il testa a testa è stata tra le liste “CALANGIANUS DOMANI” e “RIVIVERE CALANGIANUS “. Il colpo di coda è arrivato questa mattina con la vittoria della lista dell’ex vicesindaco, che ha riscosso un’alta percentuale di voti. L’affluenza alle urne è stata del 78,12%. Una percentuale piuttosto alta. Segno che i cittadini della città avevano intenzione di esprimere il loro voto e dare un contributo nell’elezione della figura che avrà il compito di guidare la città.

Albieri ha ottenuto 48,22% delle preferenze, pari a 1.331 voti, seguito da Bertolucci con il 35,97% e 993 voti. Al terzo posto Simonetta Melis, con il 15,79% e 436 voti.

(Visited 279 times, 1 visits today)

Note sull'Autore

NON seguire questo link o sarai bannato dal sito!