Il party esclusivo sullo yacht a largo della Costa Smeralda con aperitivo al tramonto

Gli eventi su uno yacht a Cannigione.

La movida della Costa Smeralda non si spegne nonostante il covid e le misure restrittive che hanno posto un freno al ballo. Quest’anno la serata si può, infatti, trascorrere a bordo di un esclusivo yacht su prenotazione.

Si chiama Boat Party e nel rispetto delle disposizioni in materia di covid-19, ospiterà sul Virginia Luxury fino a 160 persone, distribuite su i tre livelli della barca (ogni piano 35 metri) dotata di solarium, zona ristorante, privé e un’altra per rinfrescarsi.

Come avviene negli altri locali, non si potrà ballare ma c’è un dj-set che comincia dalle 19 fino a mezzanotte. All’interno del grande yacht si può consumare un apericena a base di piatti locali o il trend del poke hawaiano, davanti al tramonto con uno sfondo musicale.

A organizzare l’evento è la Melody Entertainment, agenzia di Milano che organizza serata e siccome la prima serata è stata un successo con a bordo 100 persone, ogni giovedì, compreso il Ferragosto, continuerà a organizzare i “boat party” sul Virginia Luxury. Per partecipare alle serate esclusive di agosto il biglietto costa 50 euro a persona e 100 per i privè, che ospitano 5 persone.

Condividi l'articolo
Gallura Oggi il quotidiano di Olbia e della Gallura | Notizie da Olbia, eventi in Gallura