L’acqua Smeraldina di Tempio premiata fra le 100 eccellenze italiane

Smeraldina

Premiata l’acqua Smeraldina.

Giovedì scorso, l’acqua Smeraldina è stata insignita dell’importante ‘Premio 100 Eccellenze Italiane 2023‘, che viene conferito dall’Osservatorio delle Eccellenze Italiane, per i meriti riconosciuti nell’aver contribuito allo sviluppo socio-economico dell’Italia. Il presidente dell’azienda, Mauro Solinas, ha ritirato personalmente il prestigioso premio nella Sala della Regina, a Palazzo Montecitorio, a Roma.

A sovrintendere la IX edizione del Premio 100 Eccellenze Italiane, un autorevole comitato d’onore presieduto dal professor Pasquale Stanzione, presidente dell’autorità garante della Privacy: “La mission del Premio è premiare 100 protagonisti della migliore Italia, in virtù del prezioso contributo recato da ciascuno di essi alla crescita del nostro Paese. Raccontare attraverso la storia di 100 Eccellenze Italiane il volto della bella Italia, personaggi, aziende ed enti che con il loro lavoro contribuiscono e hanno contribuito a valorizzare l’emblema di un marchio distintivo riconosciuto in tutto il mondo”.

Unica azienda del suo settore merceologico, l’Acqua Smeraldina sarà inserita nel Volume 100 Eccellenze Italiane, che rilegge i valori, i codici e l’ispirazione del Made in Italy attraverso la storia delle sue eccellenze, tra illustri personalità e aziende che, con il loro lavoro, sostengono e valorizzano l’Italia nel mondo.

Condividi l'articolo
Gallura Oggi il quotidiano di Olbia e della Gallura | Notizie da Olbia, eventi in Gallura