La migliore acqua del mondo? È ancora la Smeraldina di Tempio

Smeraldina

Il premio all’acqua Smeraldina.

Smeraldina, l’acqua minerale naturale prodotta dall’azienda di Tempio Pausania, è stata ancora una volta premiata con la medaglia d’oro alla competizione di Berkeley Springs, confermandosi la migliore acqua minerale naturale del mondo.

La prestigiosa competizione, considerata la più grande e importante degustazione e competizione d’acqua a livello mondiale, esamina centinaia di acque provenienti dagli Stati Uniti e da tutto il mondo, mettendo alla prova la qualità, il sapore e la composizione di ciascuna. Questa è la seconda volta che l‘azienda di Tempio riceve la medaglia d’oro, un riconoscimento autorevole che conferma l’eccellenza dell’acqua e del territorio incontaminato nel quale nasce. Infatti, la fonte si trova in Gallura, un territorio conosciuto per la sua bellezza naturale e la sua aria pura.

Smeraldina è stata stabilmente sul podio delle migliori acque minerali del mondo negli ultimi anni, essendo stata premiata in precedenza con bronzo, argento e oro. La coerenza dei vincitori di anno in anno, con giurie sempre diverse, dimostra il calibro straordinariamente alto delle acque premiate, confermando l’eccellenza dell’acqua.

I fratelli Solinas, che gestiscono l’azienda, hanno dedicato il premio ai loro genitori, fondatori dell’azienda stessa, che hanno costantemente guidato il lavoro di chi partecipa alla realizzazione di questo grande sogno chiamato Smeraldina, la migliore acqua minerale del mondo. Il premio rappresenta quindi un tributo alla passione e all’impegno che hanno permesso all’azienda di diventare una delle eccellenze italiane del settore.

Condividi l'articolo
Gallura Oggi il quotidiano di Olbia e della Gallura | Notizie da Olbia, eventi in Gallura