L’aeroporto di Olbia torna al centro del turismo, migliaia di arrivi in poche ore

aeroporto Olbia

Gli arrivi all’aeroporto di Olbia.

La movimentata giornata di ieri all’aeroporto di Olbia ha visto svolgersi ben 30 voli, tra arrivi e partenze. Una vera e propria voglia di vacanza che ha coinvolto migliaia di persone tra passeggeri, equipaggi e personale di terra.

Sono stati tanti i voli provenienti dalle principali città italiane e dal resto del mondo che hanno fatto scalo, con un’ampia scelta di destinazioni tra cui scegliere. Complessivamente sono stati 2.600 i passeggeri in arrivo e 2.100 quelli in partenza. A questi si sommano i 4 voli extra Schengen, per un totale di 515 passeggeri per il Regno Unito.

Oltre alla grande varietà di voli, c’è da sottolineare anche il grande impegno del personale dell’aeroporto e degli agenti della polizia di frontiera, coordinati dal comandante Christian Puddu, che hanno lavorato incessantemente per garantire la massima organizzazione e sicurezza sulle piste. Grazie a loro è stato possibile gestire senza problemi l’affollamento di passeggeri e la logistica di decine di voli in un solo giorno.

L’aeroporto di Olbia si conferma sempre di più come uno dei principali scali del Mediterraneo, capace di accogliere e soddisfare le esigenze di tutti i viaggiatori.

Condividi l'articolo
Gallura Oggi il quotidiano di Olbia e della Gallura | Notizie da Olbia, eventi in Gallura