Perseguita e aggredisce il nuovo ragazzo dell’ex fidanzata: nei guai un 21enne

Per lui è scattato il divieto di avvicinamento.

La Polizia di Stato ha dato esecuzione alla misura cautelare del divieto di avvicinamento alla persona offesa emesso dall’autorità giudiziaria di Nuoro nei confronti di C. F., 21enne.

Lo scorso febbraio un giovane nuorese era presentato negli Uffici della Squadra Mobile e aveva sporto denuncia nei confronti del predetto 21enne il quale, nel mese di agosto 2019, lo aveva aggredito, cagionandogli lesioni giudicate guaribili in 30 giorni. L’aggressione è nata da futili motivi, legati ad una relazione sentimentale tra la giovane vittima ed una ex fidanzata dell’aggressore.

Inoltre nei mesi successivi all’aggressione le auto della vittima e dei suoi genitori sono state ripetutamente danneggiate. Le indagini sviluppate dalla Squadra Mobile hanno permesso di raccogliere importanti indizi di responsabilità sull’aggressione e sulle gravi minacce, rivolte tramite social networks alla persona offesa.

Nel corso dell’esecuzione della misura cautelare i poliziotti hanno rinvenuto nell’abitazione del giovane anche 9 involucri in nylon termosaldati, con all’interno delle dosi di marijuana pronte allo spaccio e un bilancino di precisione.

Condividi l'articolo
Gallura Oggi il quotidiano di Olbia e della Gallura | Notizie da Olbia, eventi in Gallura