Air Italy e Dinamo Sassari ancora insieme fino al 2022

Riconfermata la partnership.

Air Italy e Dinamo sono lieti di annunciare di aver rinnovato l’accordo di partnership per le prossime 3 stagioni. L’annuncio è stato dato congiuntamente dalla squadra e dalla Compagnia, durante la conferenza stampa di presentazione del 2ndBasketball Tournament Air Italy.

La Compagnia conferma l’attuale partnership e il futuro supporto alla Dinamo Basket, rappresentata dal presidente Stefano Sardara. In questi anni la squadra si è posizionata ai vertici del basket italiano ed europeo, ha giocato ancora una volta, nella stagione appena trascorsa, un ruolo di primissimo piano, vincendo la FIBA Europe League e disputando degli straordinari Play-off Scudetto, culminati in una eccezionale Finale Scudetto. Altrettanto entusiasmante è stato quest’anno appena trascorso per Air Italy.

Dal primo torneo targato Air Italy, esattamente un anno fa, Air Italy ha affermato la propria posizione nel mercato internazionale, arrivando a servire questa estate con successo ben cinque destinazioni in Nord America: New York, Miami, Los Angeles, San Francisco e Toronto. Tutte ottimamente collegate con gli aeroporti di Olbia e Cagliari, Catania e Palermo, Napoli, Roma e Lamezia Terme. La flotta dedicata ai voli internazionali è stata completamente rinnovata, così come l’intera filosofia del servizio di bordo, che ha riscosso il pieno apprezzamento della clientela.

Rossen Dimitrov, Chief Operating Officer di Air Italy ha dichiarato: “Air Italy è estremamente felice e orgogliosa di essere nuovamente “Gold sponsor” della Dinamo. Con i bianco blu ci unisce il medesimo obiettivo di essere eccellenti in quello che facciamo, di attraversare le difficoltà con uno spirito combattivo e positivo, come insegna la grande tradizione del basket e l’entusiasmo dei tanti supporter amanti di questo sport. Siamo orgogliosi di essere presenti con il nostro nuovo brand a tutti gli eventi e di arricchirlo di valori come la passione per lo sport e la sana competizione, condivisi con tutto il team Dinamo gli spettatori presenti in ogni città”.

A tutta la squadra e al coach biancoblu Gianmarco Pozzecco, la Compagnia ha augurato pieno successo sia durante il Torneo Air Italy, sia durante la prossima stagione 2019-20.

Condividi l'articolo
Gallura Oggi il quotidiano di Olbia e della Gallura | Notizie da Olbia, eventi in Gallura