L’incredibile yacht Alfa Nero alla Marina di Olbia: è tra i più lussuosi del mondo

Lo yacht Alfa Nero alla Marina di Olbia.

Ma chi l’ha detto che finito agosto è finito anche il turismo, almeno quello di vip e magnati? Basta fare un giro, in questi giorni, alla Marina di Olbia per accorgersi che, anche ad ormai autunno iniziato, la bellezza del mare e del paesaggio possa essere ancora un richiamo invidiabile.

Chiedete al fortunato che ha affittato il mega yacht Alfa Nero, considerato tra i più grandi e lussuosi al mondo. Da alcuni giorni ha lanciato gli ormeggi proprio sulla banchina della Marina di Olbia.

Non è dato sapere chi sia il riccone che se l’è riservato. Ma basti considerare che per affittare questa regina dei mari servono 840mila euro a settimana. L’Alfa Nero misura 82 metri e vale circa 150 milioni. Si dice che debba il suo nome all’Imperatore Nerone.

All’interno ha due suites vip, dove possono alloggiare fino a 12 persone, 3 camere matrimoniali e 14 cabine destinate ai 26 membri dell’equipaggio. Senza dubbio una delle sue caratteristiche più spettacolari è la piscina: una delle più grandi mai costruite su uno yacht e che dà la sensazione di essere direttamente in mare.

Condividi l'articolo
Gallura Oggi il quotidiano di Olbia e della Gallura | Notizie da Olbia, eventi in Gallura