L’analisi del deputato Marino sul risultato dei 5 Stelle in Gallura: “Ora sarà un’opposizione dura e senza sconti”

L’analisi del deputato Marino sul voto nel collegio di Olbia-Tempio.

“Il M5S mette piede per la prima volta in Consiglio regionale. Saremo rappresentati da tre uomini e tre donne, un dato che considero significativo. Da qui ripartiamo. Sono certo che l’opposizione dei nostri eletti sarà dura e senza sconti per nessuno”.

L’onorevole dei 5 Stelle Nardo Marino commenta il risultato il giorno dopo il successo del centrodestra alla guida della Regione. In queste ore si è parlato di crollo del Movimento e di disaffezione degli elettori. Ma l’analisi di Marino è un’altra.

“Abbiamo messo un tassello straordinariamente importante, che ci consentirà di lavorare con serenità al nuovo modello organizzativo e che ci consentirà di strutturarci meglio nei territori e di limitare il gap che, alle amministrative, ci costringe a competizioni impari con coalizioni create al solo scopo di portare acqua ai soliti noti”, spiega il deputato.

Marino si dice contento anche per il risultato ottenuto nel collegio di Olbia-Tempio. “Sono estremamente soddisfatto per l’elezione di Roberto Li Gioi – dice – che conferma il buon lavoro svolto dal meetup di Olbia e dai portavoce in Comune, Teresa Piccinnu e Roberto Ferinaio”.

Condividi l'articolo
Gallura Oggi il quotidiano di Olbia e della Gallura | Notizie da Olbia, eventi in Gallura