Arriva The Perfect, il contest canoro davvero aperto a tutti

Il vincitore riceverà un premio del valore di 3mila euro.

“… Non pensavi che un semplice video potesse valere così tanto !? Il valore aggiunto sei tu…”! Così recita Soleandro, autore del fantastico brano “Savitri – Cantico d’Amore”, e co-produttore, insieme alla Smile Group – Turismo Dentale, del contest musicale “The Perfect”, ormai online da pochissime ore.

Possono aderire tutti, senza limiti di età. Partecipare è facile; basta cantare il brano, in qualsiasi modo: a cappella, a più voci, accompagnandosi con uno strumento, con un gruppo, o cantarlo sulla base fornita gratuitamente sul sito del contest. L’importante è filmarsi mentre si canta questa magica canzone, che tratta di un amore puro.

I video, che dovranno essere inviati seguendo le indicazioni presenti sul sito www.theperfect.it, verranno pubblicati sul sito stesso e chiunque potrà esprimere la propria preferenza cliccando sull’apposito pulsante “vota”, posto sotto il video. I video sono inoltre condivisibili sui vari social network. Basta cliccare sull’apposito pulsante atto alla condivisione.

Le votazioni saranno aperte fino al 15 Agosto 2018 e i dieci concorrenti più votati, parteciperanno all’evento finale del contest, che si terrà a fine estate 2018 in una splendida località della Sardegna. Lì, una giuria di esperti valuterà i 10 finalisti, e proclamerà il vincitore del contest “The Perfect 2018”. Il vincitore di “The Perfect 2018” riceverà un premio del valore di  3mila euro. Che aspettate a partecipare? Un celebre proverbio dice: tentar non nuoce.

Condividi l'articolo
Gallura Oggi il quotidiano di Olbia e della Gallura | Notizie da Olbia, eventi in Gallura