Autovelox in Sardegna, i controlli nelle principali strade dell’Isola

I controlli autovelox sulle strade della Sardegna.

Proseguono i controlli contro l’eccesso di velocità sulle strade dell’Isola. Per questa settimana la polizia di Stato ha previsto alcune postazioni autovelox nelle principali strade della Sardegna.

Per oggi le postazioni saranno presenti sulla statale 129 Trasversale Sarda in provincia di Nuoro e nel tratto oristanese della 131 Carlo Felice. Domani invece gli autovelox saranno posizionati sulla Sassari-Olbia e sulla statale 125 Orientale Sarda in provincia di Cagliari e Nuoro.

Giovedì 17 marzo i controlli proseguiranno sulla 131 Carlo Felice nelle province di Sassari e Oristano, mentre in provincia di Nuoro saranno sulla 131 Dcn e sulla statale 389 di Buddusò e del Correboi. Venerdì 18 continueranno nel tratto nuorese della 131 Dcn.

Per sabato 19 marzo le postazioni saranno sulla 131 Carlo Felice in provincia di Oristano e sulla 131 Dcn in provincia di Nuoro. Infine domenica 20 marzo gli autovelox saranno posizionati sulla 131 Carlo Felice in provincia di Cagliari e sulla 131 Dcn in provincia di Nuoro.

Condividi l'articolo
Gallura Oggi il quotidiano di Olbia e della Gallura | Notizie da Olbia, eventi in Gallura