Autovelox in Sardegna, la mappa dei controlli sulle strade dell’Isola

Le postazioni autovelox nelle principali strade della Sardegna.

Proseguono i controlli contro l’eccesso di velocità sulle strade dell’Isola. Per questa settimana la polizia si Stato ha previsto alcune postazioni autovelox nelle principali strade della Sardegna.

Per oggi, 14 febbraio, sono previsti controlli sulla statale 125 Orientale Sarda, in provincia di Oristano. Per domani, 15 febbraio, invece le postazioni autovelox saranno posizionati sulla 131 Carlo Felice nelle province di Sassari e Nuoro. Sempre a Nuoro controlli anche sulla 131 Dcn.

Il giorno successivo, mercoledì 16, le postazioni saranno posizionate nel tratto cagliaritano e oristanese della Carlo Felice, sulla statale 131 Dcn in provincia di Nuoro e sulla Sassari-Olbia. I controlli proseguiranno poi il 17 febbraio nel tratto oristanese della 131 Carlo Felice e in provincia di Nuoro sulla 131 Dcn e sulla statale 389 di Buddusò e del Correboi.

Sabato 18 le postazioni saranno sulla statale 291 della Nurra in provincia di Sassari e sulla Carlo Felice in provincia di Cagliari. Infine domenica 19 febbraio i controlli proseguiranno sulla Sassari-Olbia e sulla 131 Dcn, in provincia di Nuoro.

Condividi l'articolo
Gallura Oggi il quotidiano di Olbia e della Gallura | Notizie da Olbia, eventi in Gallura