Autovelox in Sardegna, le strade interessate dai controlli

Le postazioni autovelox sulle strade della Sardegna.

Proseguono i controlli contro l’eccesso di velocità sulle strade della Sardegna. Per questa settimana la polizia si Stato ha previsto alcune postazioni autovelox nelle principali strade dell’Isola.

Per oggi, martedì 18 gennaio, i controlli sono previsti sulla Sassari- Olbia, sulla statale 131 Dcn nelle province di Sassari e Nuoro. Domani le postazioni saranno posizionati sempre sulla 131Dcn, nel tratto nuorese.

Per giovedì 20 gennaio saranno previsti controlli sulla 131 Carlo Felice in provincia di Cagliari e sulla statale 131 Dcn in provincia di Nuoro e Sassari. Il giorno successivo, venerdì 21 gennaio, gli autovelox saranno posizionati nel tratto sassarese e nuorese della statale 131 Carlo Felice.

Per sabato 22 saranno previsti controlli sulla statale 125 Orientale Sarda nelle province di Cagliari e Nuoro. Sempre a Nuoro autovelox anche sulla 131 Dcn, mentre per quanto riguarda Sassari saranno sulla statale 291 della Nurra. Infine domenica le postazioni saranno nel tratto oristanese della statale 131 Carlo Felice.

Condividi l'articolo
Gallura Oggi il quotidiano di Olbia e della Gallura | Notizie da Olbia, eventi in Gallura