Borse e accessori moda contraffatti, continuano i sequestri sulle spiagge

Sequestrati quasi 50 articoli falsi di ottima fattura.

Le Fiamme gialle del comando provinciale di Cagliari stanno effettuando una quotidiana attività di controllo sui litorali della provincia a contrasto dell’abusivismo commerciale e della contraffazione.

Lungo i litorali ricadenti nei comuni di Muravera, Castiadas e Villasimius i baschi verdi ed i finanzieri della tenenza di Muravera hanno individuato due venditori ambulanti che proponevano l’acquisto di scarpe ed accessori di abbigliamento contraffatti.

In un’altra circostanza invece, alcune borse sono state rinvenute abbandonate da ignoti tra i cespugli. Il materiale rinvenuto, riconducibile a brand delle migliori marche, è apparso subito di ottima fattura, ma ad un esame più approfondito, manchevole di alcuni particolari o elementi distintivi che distinguono un prodotto originale da uno contraffatto.

Complessivamente, le Fiamme Gialle hanno sequestrato 46 articoli, tra borse, occhiali, portafogli, cinture, foulard, e, per i due venditori ambulanti – e’ scattata la denuncia all’autorità giudiziaria.

Condividi l'articolo
Gallura Oggi il quotidiano di Olbia e della Gallura | Notizie da Olbia, eventi in Gallura