Caos in Regione. Maninchedda annuncia le sue dimissioni

Maninchedda invia una lettera a Pigliaru dove spiega le sue ragioni

Paolo Maninchedda, assessore ai Lavori Pubblici, ha annunciato le proprie dimissioni. Maninchedda, fondatore e leader del Partito dei Sardi lo ha comunicato ieri sera in una lettera al presidente della Regione, Francesco Pigliaru.

Nella lettera l’ex assessore spiega le ragioni e i motivi che lo hanno spinto a prendere questa decisione. Da quanto si apprende, Maninchedda confessa di essere stanco. Manichedda parla a cuore aperto. Fa riferimento agli impegni e alle battaglie con Abbanoa, l’apertura e alla conclusione dei cantieri delle aree alluvioante, all’impegno dei cantieri sulle strade sarde e anche a diversi accordi e obiettivi raggiunti. Un esempio è l‘Agenzia sarda delle entrate i rapporti con Corsica, Baleari, Ue e Cina. Impegni importanti ma anche grandi responsabilità.

Solo due giorni fa l’ex assessore aveva dichiarato che il problema della Sardegna è strettamente collegato a Roma. Queste è, senza dubbio, una delle ragioni che hanno portato Maninchedda ad abbandonare il suo incarico.

 

 

Condividi l'articolo
Gallura Oggi il quotidiano di Olbia e della Gallura | Notizie da Olbia, eventi in Gallura