Le case più belle in vendita in Gallura

Le case di lusso in Gallura.

Ville di lusso con vista panoramica, case fronte mare circondate dalla natura, in contesti esclusivi, a pochi passi dalle spiagge più belle della Sardegna, insomma in Gallura sono tantissimi le ville di extra lusso.
Pare non accenni ad arrestarsi la domanda di appartamenti e ville di pregio.

La presenza di tecnologie all’avanguardia e la sicurezza offerta dalla vigilanza sono due delle caratteristiche che ricercano gli acquirenti di case di lusso in Gallura. Altri fattori decisivi per una scelta positiva sono la classe energetica dell’edificio e il contesto generale, che viene ritenuto importante soprattutto nel caso di costruzioni più recenti.

I mercati più interessanti in Gallura e in Costa Smeralda riguardano le location più dinamiche, anche perché si parla di una clientela che può contare su budget di spesa decisamente elevati.

Vicino a Santa Teresa di Gallura c’è in vendita una splendida residenza a 2 chilometri dal paese. Gode di una vista stupenda. Nel terreno di mq 14.000 con formazioni granitiche sono presenti spettacolari boschetti di macchia mediterranea: ulivi-olivastri secolari-ginepri-corbezzoli – lecci-ginestre ed eriche. L’ubicazione della villa offre la massima privacy e tranquillità, attualmente si compone di appartamento Padronale di mq 140 più ampie terrazze vista mare e la Suite ospiti, per un valore oltre un 1.110.000 euro.

A San Teodoro, Puntaldia, è un vendita una stupenda villa indipendente nei giardini d’Aldìa. Il paradiso d’Aldìa con la sua spiaggia e la vista su Isola di Tavolara ne fanno un posto esclusivo a sette stelle a livello internazionale. La villa di lusso è costruita con architetture moderne e con tutti i comfort immaginabili ne fanno un eccellente ed esclusiva residenza per vacanze da mille e una notte. Protetti da una privacy rassicurante. Questa villa ha un valore sui 2.800.000 euro.

Una villa singola “stile stazzu gallurese” è sita sulla strada che collega Olbia a Porto rotondo, vicino alla famosa e stupenda spiaggia del Golfo della Marinella. La villa è di recente costruzione ed ha una proprietà di un ettaro, all’interno di 5 ettari completamente recintati con 150 ulivi completi di impianto di irrigazione, due pozzi artesiani, un prato all’inglese, piante, fiori e arbusti tipici della Sardegna. La proprietà dispone di due ampie camere matrimoniali con accesso diretto al giardino, due bagni, cucina e soggiorno per un totale di 130 mq circa e 100 mq di veranda. Inoltre è già approvato un progetto per la piscina. Ottimi materiali legno e granito, climatizzata e con pregevoli rifiniture. Un valore stimato di oltre gli 800.000 euro.

Villa in vendita a Porto San Paolo, rivestita parzialmente in pietra con annessa piscina con idromassaggio. Esternamente dispone di ampie terrazze coperte, dependance con servizio, la parte interna è composta da: ampio salone, cucina, 4 camere da letto, 3 bagni di cui uno padronale con idromassaggio, lavanderia, garage, altro bilocale e monolocale con relativi bagni nella parte esterna per il personale, ampi spazi esterni. Un valore di 1.600.000 euro.

Vicino ad Arzachena è in vendita una ca casa è situata sulle colline dietro la Costa. Al piano terra ci sono 3 camere matrimoniali, soggiorno, cucina abitabile, 4 bagni (3 con doccia 1 di servizio con wc e lavabo), al sottopiano ampio seminterrato con ripostiglio e bagno. All’esterno un’ampia terrazza, loggiato, giardino con prato verde. Tutte le camere dispongono di bagno privato. E’ presente il camino in soggiorno. All’esterno un ampia piscina privata. Un valore di 2.500.000 euro.

Condividi l'articolo
Gallura Oggi il quotidiano di Olbia e della Gallura | Notizie da Olbia, eventi in Gallura