Centra un’auto parcheggiata a Olbia che finisce contro un palo. Lui resta ferito

L’incidente si è verificato in via Barcellona a Olbia.

Questa mattina, intorno all’una, si è verificato un incidente stradale in via Barcellona, a Olbia. Il conducente di un’auto ha perso il controllo del veicolo per cause ancora da accertare, andando a sbandare e finendo per impattare violentemente contro un’utilitaria parcheggiata lungo la strada. L’urto ha causato gravi danni all’auto parcheggiata, che ha poi travolto un palo dell’illuminazione pubblica.

Immediatamente sul posto sono intervenuti i soccorsi, con il personale del 118-Areus che ha provveduto a trasportare il conducente ferito in ospedale per ricevere le cure necessarie. La squadra dei vigili del fuoco ha collaborato attivamente con i sanitari, mettendo in sicurezza l’area dell’incidente e provvedendo alla rimozione dei veicoli danneggiati. La scena dell’incidente è stata delicatamente gestita per evitare ulteriori rischi e pericoli per la circolazione stradale e per i presenti.

Anche i carabinieri di Olbia sono intervenuti sul luogo dell’incidente per eseguire i rilievi del caso e stabilire le dinamiche dell’accaduto. Il loro intervento è finalizzato a ricostruire con precisione quanto accaduto e ad accertare eventuali responsabilità legate all’incidente.

Condividi l'articolo
Gallura Oggi il quotidiano di Olbia e della Gallura | Notizie da Olbia, eventi in Gallura