Con la cocaina nascosta nel contenitore dell’ovetto di cioccolato: arrestato

Gli agenti hanno trovato altri 40 grammi di cocaina in casa.

Proseguono incessanti i servizi di contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti da parte della polizia di stato in tutta l’area metropolitana cagliaritana.

Ieri pomeriggio, la sezione polizia Anticrimine insieme alla squadra volante del Commissariato di Quartu Sant’Elena, durante attenti servizi investigativi su assuntori di sostanze stupefacenti e osservando dei movimenti sospetti in Via La Nurra, hanno notato una Smart con a bordo un uomo con fare circospetto. Gli investigatori hanno proceduto, dunque, a bloccarlo immediatamente, identificandolo per Alessio Mugnani, 36enne quartese.

Da un primo controllo, gli agenti hanno scoperto, nascosto nei suoi indumenti intimi, un piccolo contenitore di plastica gialla come quello utilizzato per le sorprese degli ovetti di cioccolato, che il Mugnani aveva riempito con 3 grammi di cocaina divise in 6 piccole dosi. Inoltre lo stesso aveva con sé 40 euro in contanti.

Il controllo si è quindi esteso nell’abitazione del giovane, dove lo stesso aveva nascosto una grossa busta di nylon con all’interno altri 40 grammi di cocaina e circa 900 euro in contanti, nonché tutto l’occorrente per il confezionamento della sostanza.

Il Mugnani è stato tratto in arresto per detenzione di sostanza stupefacente ai fini di spaccio e, terminati gli atti di rito, accompagnato presso il proprio domicilio in attesa dell’udienza direttissima prevista per questa mattina.

Condividi l'articolo
Gallura Oggi il quotidiano di Olbia e della Gallura | Notizie da Olbia, eventi in Gallura