La rissa al concerto di Mariah Carey a Porto Cervo.
Cala di Volpe è stata teatro di un brutale episodio di violenza ieri sera, intorno alle 20:10. Un giovane, impegnato nel suo lavoro in uno dei pontili della zona, è stato aggredito da un gruppo di quattro uomini, accompagnati da tre donne.
Secondo le testimonianze, l’aggressione è avvenuta senza alcuna provocazione apparente, sotto gli occhi dei colleghi del giovane, alcuni dei quali sono stati anch’essi colpiti nel tentativo di intervenire. L’aggressione è stata così violenta che la vittima è stata trasportata d’urgenza in ambulanza all’ospedale di Olbia per le cure necessarie.
Sul posto sono intervenuti i carabinieri, che stanno indagando sull’accaduto per identificare gli aggressori e chiarire le circostanze. L’episodio si è verificato a poca distanza dall’hotel Cala di Volpe, dove in contemporanea si stava esibendo la celebre cantante Mariah Carey, ignara di quanto stava accadendo nelle vicinanze.
