Torna a Porto Rotondo la più importante gara di bellezza: i due vincitori che hanno fatto carriera

Il concorso Miss e Mister Europa 2019.

Si rinnova l’appuntamento con il concorso di bellezza e talento “Miss e Mister Europa 2019”, organizzato da Massimo Eretta. La finale regionale andrà in scena a Porto Rotondo sul palco dell’Anfiteatro Mario Ceroli sabato 5 ottobre alle ore 21. Una serata dedicata alla bellezza e al talento come vuole la tradizione, patrocinata dal Comune di Olbia, assessorato alla Cultura particolarmente attento alla presenza di eventi capaci di intrattenere il pubblico di residenti e vacanzieri.

Alessia Sotgiu, giovane e talentuosa cantante olbiese, e Michael Ajazi, modello e attore italo-americano, detentori del titolo regionale, consegneranno la fascia ai propri successori, eletti fra i finalisti. Una giuria qualificata esprimerà il proprio voto basandosi sulla bellezza ma soprattutto sul talento. Ospite della serata Francesco Pilu.

Sul palco tanti ospiti: i giovani cantanti Nicole Ruzittu, Salvatore Saba e Giada Pilloni, Giampaolo Barceloneta, protag ista dell’estate con i suoi tormentoni musicali e Tore Nieddu. Sul palco anche Kenia Fundora e la sua scuola di danza latino americana.

La regia sarà affidata a Massimo Eretta, da anni attento patron di concorsi di bellezza e talento. La sua esperienza e la sua capacità organizzativa rappresentano per istituzioni e sponsor un’assoluta garanzia di successo.
Miss & Mister Europa nel tempo ha offerto importanti occasioni di crescita professionale a tanti giovani sardi.

Fra le Miss ricordiamo Talia Ferralis, vincitrice della selezione regionale  nel 2015, oggi affermata modella e volto delle copertine più ambite nel mondo della moda. Tra i Mister spicca il nome di Andrea Levrini, vincitore sia dell’edizione regionale del concorso che dell’edizione Nazionale del 2015. Anche per lui si aprirono le porte della  Tv e dei fotoromanzi.

Condividi l'articolo
Gallura Oggi il quotidiano di Olbia e della Gallura | Notizie da Olbia, eventi in Gallura