Giro di vite tra i locali del centro Olbia, arresti e persone identificate

I controlli nei locali del centro di Olbia.

Giro dI vite tra i locali di Olbia. Nel corso della settimana personale del Commissariato di Olbia ha dato esecuzione ad un mirato servizio di polizia nel centro storico, prevalentemente nei luoghi di abituale ritrovo, di stranieri e non, ove si sono verificati episodi che hanno dato allarme sociale.


L’attività intrapresa ha portato al controllo di 3 market dedicati alla somministrazione di bevande alcooliche, all’interno dei quali sono state identificate 45 persone, 10 delle quali pregiudicate, 7 stranieri di cui 6 extracomunitari e 3 minorenni.


Nell’ambito di tale servizio è stato individuato un marocchino 52enne, irregolare sul territorio nazionale nonché destinatario di un provvedimento di espulsione del 2016.


L’uomo, con precedenti afferenti al traffico internazionale di stupefacenti, dopo le formalità di rito è stato condotto presso il C.P.R di Macomer, per essere successivamente espulso dal territorio nazionale.

Inoltre gli agenti hanno rinvenuto, abbandonati nel bagnasciuga del molo Brin, 34 proiettili cal. 308 marca winchester.


Infine è stata data esecuzione ad un ordine di carcerazione, disposto dall’ufficio di Sorveglianza di Sassari a carico 39enne, già sottoposto al regime di detenzione domiciliare, per violazione delle prescrizioni impostegli.
L’uomo dopo le formalità di rito è stato accompagnato al carcere di Sassari-Bancali.

Condividi l'articolo
Gallura Oggi il quotidiano di Olbia e della Gallura | Notizie da Olbia, eventi in Gallura