Controlli a tappeto della polizia a Olbia, identificate 436 persone

Identificate dalla polizia di Olbia 436 persone.

A Olbia, un’operazione della polizia di Stato ha coinvolto numerose pattuglie per controlli approfonditi su persone, veicoli e attività commerciali. Durante l’operazione sono stati controllati 189 veicoli e identificate 436 persone, di cui 135 con precedenti di polizia o giudiziari.

Presso piazza Matteotti, due cittadini extracomunitari sono stati trovati in possesso di marijuana, per un totale di 8.72 grammi, e deferiti all’autorità amministrativa competente. Un cittadino polacco è stato deferito all’autorità giudiziaria per violazione del divieto di dimora.

Le operazioni di contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti hanno incluso diverse perquisizioni, portando al sequestro di materiale per il taglio delle droghe. Sono stati controllati quattro esercizi commerciali aperti al pubblico e contestate cinque violazioni amministrative. Inoltre, due automobilisti sono stati contravvenzionati con il ritiro della patente di guida e sono stati elevati cinque verbali per infrazioni al Codice della Strada.

Condividi l'articolo
Gallura Oggi il quotidiano di Olbia e della Gallura | Notizie da Olbia, eventi in Gallura