Guida contromano sulla 131 Dcn in direzione Olbia, positivo all’alcoltest

L’intervento della polizia ha evitato il peggio.

Grande paura alle prime ore del mattino del 22 giugno quando è stata segnalata un’auto che viaggiava contromano statale 131 Diramazione Centrale Nuorese in direzione Olbia.

Prontamente è intervenuta la pattuglia della Polizia Stradale di Orosei in servizio di vigilanza stradale, che riusciva a rintracciare il veicolo segnalato all’interno dell’area di servizio del distributore carburante in prossimità di Bivio Lula.

Una volta raggiunto il conducente, gli agenti mentre procedevano  alla sua identificazione hanno notato che l’uomo era in stato confusionale, pertanto procedevano al controllo con apparecchiatura etilometrica, dal quale è risultato in stato di ebbrezza.

Dopo il controllo gli agenti hanno quindi contestato contestato le infrazioni previste dal Codice della Strada per guida in stato di ebbrezza, con il conseguente ritiro della patente di guida per la sospensione e conseguente segnalazione di revisione della stessa. Il veicolo è stato invece affidato a personale idonea alla guida.

Condividi l'articolo
Gallura Oggi il quotidiano di Olbia e della Gallura | Notizie da Olbia, eventi in Gallura