Corsi di lingua inglese e francese gratuiti da Smeralda Language Academy

L’iniziativa.

Anche questo autunno si rinnova l’appuntamento con “Smeralda Holding per il territorio”, il programma di iniziative gratuite per la formazione, il lavoro, lo sport, il tempo libero e la  salvaguardia dell’ambiente,attraverso il quale Smeralda Holding,  società parte di  Qatar Holding,  individua e promuove progetti per lo sviluppo sostenibile del territorio, contribuendo al benessere della comunità in cui opera. Si tratta di un progetto dinamico, che si arricchisce ogni annoproprio grazie al confronto con i partecipanti, di tutte le età, che con i loro suggerimenti contribuiscono attivamente al perfezionamento delle attività proposte.

La principale novità di quest’anno riguarda l’ampliamento dell’offerta di corsi di lingua: la Sardinia English Academy, lanciata nel 2014 e con oltre 600 persone formate ad oggi, si trasforma in Smeralda Language Academy, con l’introduzione di un corso gratuito di lingua francese per adulti, di 50 ore, con cadenza bisettimanale. Con questo nuovo insegnamento, infatti, Smeralda Holding ha voluto rispondere alle esigenze e alle aspirazioni della comunità,accogliendo una richiesta emersa nel corso dei diversi momenti di confronto e ascolto che accompagnano sempre ogni iniziativa promossa dall’azienda.

Dal 21 ottobre fino a metà dicembre, si svolgeranno anche i tradizionali corsi di inglese rivolti agli adulti, suddivisi in 5 livelli (da principiante a intermedio) di 50 ore ciascuno, ma è prevista un’ulteriore novità con l’attivazione di corsi gratuiti dedicati ai bambini dalla II° alla V° elementare.Questo progetto dedicato ai più piccoli, residenti nei Comuni di Arzachena e di Olbia, avrà la frequenza di un appuntamento a settimana e una durata complessiva di 12 ore.

Al termine di ogni corso è previsto il rilascio di un certificato che attesta il livello di conoscenza della lingue. Inoltre, quest’anno, lo studente con il miglior rendimento del corso di inglese intermedio – che abbia partecipato a tutte le lezioni e superato il test finale – si aggiudicherà un viaggio studio a Malta di una settimana.

Per informazioni e adesioni

(se il numero di telefono risulta occupato per l’alto numero di richieste, si consiglia di mandare un’email o unmessaggio sms o whatsapp)

Corsidi lingua inglese e francese

Telefono: 391 4719587 (orario ufficio)

Mail: sardiniaenglishacademypcervo@gmail.com

Condividi l'articolo
Gallura Oggi il quotidiano di Olbia e della Gallura | Notizie da Olbia, eventi in Gallura