La settimana in pillole: ecco alcuni tra i fatti più importanti successi in Gallura

settimana

Ecco alcuni fatti successi questa settimana in Gallura. Tra le notizie più importanti troviamo il danneggiamento degli arredi della Chiesa S. Maria della Neve ad Arzachena da parte di alcuni adolescenti, il sequestro di un’area a Murta Maria per presenza di eternit e il giro di vite da parte delle forze dell’ordine di Siniscola  nel contrasto del traffico di stupefacenti. 

 

Droga fuori dalle discoteche, giro di vite delle forze dell’ordine: in un mese segnalati più di 40 giovani

In merito il contrasto del traffico di stupefacenti e alla circolazione stradale, durante il solo mese di luglio i militari della Compagnia di Siniscola impegnati nei servizi appositamente predisposti hanno …

In treno in aeroporto, approvato il finanziamento: Olbia come le grandi città europee

Venti milioni di euro per collegare l’aeroporto Costa Smeralda alla rete ferroviaria. Anche Olbia avrà, come Cagliari, un binario che consentirà ai passeggeri in arrivo allo scalo gallurese …

Un anziano rischia di morire, ma l’elisoccorso non può arrivare perchè guasto

Una situazione d’emergenza. Che poteva diventare molto grave. Se non fosse stato per l’intervento solerte del personale medico dell’ospedale Merlo di La Maddalena ed un pizzico di fortuna.

Ospedali, Tempio chiede di mantere tutte le sue specialità: sia complementare con Olbia

Terza giornata di incontri con gli amministratori comunali per l’assessore della Sanità, Luigi Arru, sulla riforma della Rete ospedaliera. Ieri, a Oristano, sempre affiancato dal  …

IL VIDEO DELLA VERGOGNA. Un gruppo di ragazzi danneggia per gioco le luci della chiesa di Arzachena

Chi abita nei pressi di Piazza Pio XII, davanti alla chiesa di Santa Maria della Neve, ad Arzachena è allo stremo. Ogni notte un film già visto: schiamazzi, urla, pallonate al portone della Chiesa fino anche alle quattro del mattino.

Eternit sulla spiaggia di Marina Maria: “Salute dei bagnanti a rischio”. Sequestrata tutta l’area

Nel pomeriggio di ieri i militari della Capitaneria di Porto di Olbia, coordinati dal Comandante, Capitano di Vascello Maurizio Trogu, hanno sequestrato un’area di oltre 1000

Gli splendidi scatti di Coppadoro fuori dal cantiere dell’ex mercato di La Maddalena

Splendide. Da togliere il fiato. Che invitano a visitare una volta di più quei luoghi magici e illibati. Il capitano di fregata Mauro Coppadoro, che presta servizio nella Capitaneria di Porto, appassionato di fotografia …

Porto Pollo piange il surfista friulano che aveva fatto innamorare la Sardegna

Porto Pollo piange la scomparsa del famoso surfista Simone Panfili, fondatore e istruttore della della North Kite School Sardegna. Si era trasferito da Lignano Sabbiadoro (Udine) …

Condividi l'articolo
Gallura Oggi il quotidiano di Olbia e della Gallura | Notizie da Olbia, eventi in Gallura