“Delphina hotels & resorts” compie trent’anni: la festa alla Bit di Milano

Alla Bit di Milano la “Delphina hotels & resorts”

“Delphina hotels & resorts” compie trent’anni e presenta alla Bit di Milano un catalogo completamente rinnovato. Delphina sarà presente nel padiglione 3 nello stand della Regione Sardegna. Il gruppo del Nord Sardegna ha 12 hotel tra 5 stelle, 4 stelle superior e 4 stelle, residence esclusivi, 6 spa e prestigiose ville tutte immerse in verdi parchi mediterranei affacciati sul mare. Sta riscuotendo grande successo l’offerta “Prenota Prima” con lo sconto del 10 per cento in scadenza a fine febbraio.

Il fondatore Francesco Muntoni

“Quest’anno celebriamo un traguardo importante: i primi 30 anni di Delphina hotels & resorts. Da trent’anni Delphina è ospitalità autentica in luoghi unici – dichiara il presidente e fondatore Francesco Muntoni -. Siamo onorati di essere diventati l’amico in Sardegna dei nostri ospiti, che ci scelgono da tanto tempo per trascorrere con noi il momento più atteso dell’anno e riscoprire ogni volta la bellezza genuina della Sardegna e della Gallura. Vogliamo ringraziare tutti coloro che hanno reso possibile questo successo, dai nostri collaboratori ai nostri ospiti affezionati. Siamo grati a chi ci ha scelto e dell’affetto dimostratoci in questi anni. Questo ci spinge a lavorare con sempre più passione per fare sempre meglio”.

L’Ad Marco Muntoni

“Gli alberghi Delphina vennero progettati prendendo spunto dagli stazzi, tipiche costruzioni delle campagne galluresi realizzate con materiali del posto. Sono piccole abitazioni che si integrano armoniosamente nel paesaggio circostante – spiega l’amministratore delegato Marco Muntoni -. Anche nello stile di ospitalità e accoglienza ci siamo sempre ispirati alla ‘cultura degli stazzi’, autosufficienti da un punto di vista alimentare, veri e propri precursori del km 0. Circondati di piante autoctone che rilasciano essenze salubri e ambasciatori di premurosa ospitalità nei confronti del ‘forestiero’, considerato sacro”.

“Abbiamo la fortuna di avere con noi bravissimi collaboratori, che condividono l’orgoglio di far innamorare gli ospiti di questa meravigliosa terra, offrendo esperienze autentiche e memorabili. Tutti insieme ci impegniamo con entusiasmo per offrire una vacanza indimenticabile – continua l’Ad di Delphina -. Collaboriamo con le migliori agenzie di viaggio italiane e siamo molto grati che ci abbiano scelto, seguito ed aiutato nel nostro percorso di crescita. Le coccoliamo in modo personalizzato e ai massimi livelli per mano dei nostri direttori, ognuno dei quali è responsabile di un numero limitato di agenzie partner. Offriamo il servizio di pacchetti con viaggio e trasferimenti (anche in elicottero sorvolando scenari marini indimenticabili) esclusivamente per i nostri hotel e resort. Non commercializziamo e non gestiamo prodotti di terzi”.

Condividi l'articolo
Gallura Oggi il quotidiano di Olbia e della Gallura | Notizie da Olbia, eventi in Gallura