La canzone di Salmo penultima a Sanremo, Shari bocciata dalla sala stampa

Shari

Bocciatura per Shari con la canzone di Salmo.

Delusione per Salmo a Sanremo. La canzone “Egoista” scritta per Shari è ultima nella classifica generale dei 28 artisti che si sono esibiti durante il Festival nella prima e nella seconda serata. A decretare la bocciatura del singolo in gara, la sala stampa.

I giornalisti che hanno votato le canzoni in gara durante la kermesse non hanno apprezzato la voce particolare e il testo portato dalla cantante friulana, che secondo alcune indiscrezioni sarebbe anche la ragazza di Salmo. Shari è infatti 27esima, ovvero penultima nella classifica generale e 13esima – sempre penultima – nella classifica provvisoria relativa alla seconda serata. Non si sa come andrà nelle ultime due serate, ma probabilmente il televoto potrebbe ribaltare la situazione.

La classifica dei big e chi potrebbe vincere.

In linea generale, già dalla seconda serata del Festival, si ha più o meno un’idea delle canzoni più quotate alla vittoria. Primo è Mengoni, con ”Due Vite” sia nella classifica provvisoria della prima serata che in quella generale della sala stampa. Secondi sono i Colapesce e Di Martino con ”Splash”, ma uno dei singoli più quotati alla vittoria è “Made in Italy” di Rosa Chemical, che nella classifica occupa il nono posto. Al terzo posto c’è Madame con “Nel bene e nel male” e questo brano potrebbe essere il favorito per la vittoria del Festival come potrebbe esserlo Elodie con “Due”, al quinto posto della classifica generale.

Condividi l'articolo
Gallura Oggi il quotidiano di Olbia e della Gallura | Notizie da Olbia, eventi in Gallura