Spiaggia e locali, cosa fare ora in Gallura che le discoteche sono chiuse

Cosa fare in Gallura con le discoteche chiuse.

La Gallura non è solo discoteche. La Gallura non è movida incontrollata ed assenza di mascherine. E anche adesso che l’ordinanza del ministro della Salute Roberto Speranza ha messo al bando i locali dove si balla non per questo l’estate ed il divertimento in Gallura sono terminate.

Sono tante le alternative in Gallura oltre le discoteche. Occasioni per stare in compagnia e divertirsi, non per forza con assembramenti fuori controllo e senza il giusto distanziamento. Una bella alternativa, ad esempio, è quella stare in spiaggia un po’ più tardi. Da Santa Teresa a San Teodoro, la Gallura consente di fare lunghe spiagge con tramonti mozzafiato, che proprio in riva al mare offrono vere emozioni.

Mascherine, bar e ristoranti: che cosa succede adesso e cosa prevede l’ordinanza

Chi ha la possibilità può organizzare una bella grigliata con un accompagnamento musicale, che non sarà come andare in discoteca, ma il divertimento è lo stesso assicurato. Oppure si possono organizzare dei lunghi aperitivi all’aperto o fare un po’ di sport in compagnia.

Chi ama la movida notturna può comunque ritrovarsi nei bar con i propri amici per chiacchierare e bere qualcosa. Rimanendo sempre a distanza di sicurezza e indossando le mascherine quando le distanze sono difficili da mantenere. Con un po’ di buon senso e rispetto delle regole il divertimento è assicurato.

Condividi l'articolo
Gallura Oggi il quotidiano di Olbia e della Gallura | Notizie da Olbia, eventi in Gallura