San Teodoro, bando selezioni per lavori a rete viaria

Il Responsabile del Servizio di Polizia Locale, in esecuzione alla propria determinazione a contrarre n. 28 del 27/04/2017, rende noto che è indetta una procedura negoziata con pubblicazione del bando, finalizzata ad individuare, nel rispetto dei principi di libera concorrenza, non discriminazione, trasparenza, proporzionalità, nonché di pubblicità, le Ditte da invitare alla procedura ai sensi dell’art. 36 comma 2 lett. a) del D.lgs. n.50/2016, per la fornitura della segnaletica verticale da installare nella rete viaria del Comune di San Teodoro.

Data scadenza presentazione delle richieste di partecipazione e presentazione delle offerte economiche entro e non oltre le ore 12.00 del giorno 11/05/2017;
Per scaricare gli allegati consultate il sito del Comune.

lettera invito comprensivo degli allegati: MODELLO A) – Istanza di partecipazione con autocertificazione e dichiarazioni richieste all’offerente ai fini dell’ ammissione alla procedura in oggetto.- Dichiarazione circa l’ assenza delle cause di esclusione dalle gare o manifestazione interesse previste dall’art. 80 D.lgs. 50/2016 e ss.mm.ii. – MODELLO B) – > offerta economica.

Condividi l'articolo
Gallura Oggi il quotidiano di Olbia e della Gallura | Notizie da Olbia, eventi in Gallura