Dj, guest star e Marracash nel programma del Capodanno di Arzachena

L’evento di Arzachena.

Nella notte di Capodanno il rapper milanese Marracash salirà sul palco al parco XVIII Novembre, alle 23, per presentare il nuovo album Persona e riproporre successi come “Tutto questo”, “Badabum cha cha” o “Nulla accade”. L’evento di fine anno è ormai un classico per Arzachena che, in questa edizione, predilige la musica dedicata ai giovani e allo stile hip hop e urban tipico del cantante di origine siciliana.

Sarà Marracash la star del Capodanno di Arzachena

“Persona” è un disco intenso che arriva dopo anni di silenzio per il rapper e produttore discografico. Si esibirà per la prima volta dal vivo con i brani inediti per poi dare il via nel 2020 al “In Persona tour” che, tra le altre, ha già due date da tutto esaurito fissate al Forum di Assago il prossimo aprile. “Questo disco è l’inizio di un nuovo percorso, un album scritto in modo spontaneo, fresco, come se fosse il primo” ha dichiarato l’artista in una recente intervista radiofonica.

Lo spettacolo per il pubblico avrà il via alle 22 con la musica del dj set e l’esibizione di vocalist e ballerine. Alle 00.15, Marracash passerà il testimone alla dj Ema Stokholma. L’ingresso è libero.

Condividi l'articolo
Gallura Oggi il quotidiano di Olbia e della Gallura | Notizie da Olbia, eventi in Gallura