Blitz in Costa Smeralda, la zia e il cugino di Farouk Kassam arrestati per droga

L’operazione antidroga in Costa Smeralda.

I carabinieri di Nuoro hanno effettuato, nei giorni scorsi, una operazione antidroga in Costa Smeralda, portando all’arresto la sorella e il nipote di Fateh Kassam, padre di Farouk Kassam, vittima di un sequestro di persona nel 1992. Pertanto ad essere arrestati sono stati la zia ed il cugino dell’allora bambino sequestrato.

Le persone coinvolte nell’operazione svolta dai militari sono Goulshan Kassam, 63 anni, e del figlio Edouard Tarik Fataccy Dello Strologo, 34 anni. I carabinieri hanno perquisito la casa di madre e figlio a Liscia di Vacca a Porto Cervo e un appartamento a Olbia, appartenente a Edouard Tarik Fataccy Dello Strologo.

A seguito sono stati sequestrati 750 grammi di marijuana e 11 grammi di hashish. La maggior parte delle sostanze stupefacenti sono state rinvenute nelle stanze di Fataccy, dove è stato trovato anche materiale per il confezionamento della marijuana. Goulshan Kassam, invece, è indagata in concorso con il figlio per detenzione di stupefacenti. L’operazione dei carabinieri di Nuoro è stata coordinata dal pm di Tempio, Laura Bassani.

Condividi l'articolo
Gallura Oggi il quotidiano di Olbia e della Gallura | Notizie da Olbia, eventi in Gallura