Dopo Elisa, anche gli Stato Sociale contattati per il Capodanno di Olbia

Capodanno a Olbia. Le ultime indiscrezioni.

L’evento più atteso dell’anno è il capodanno in piazza a Olbia. Il sindaco Settimo Nizzi, dopo il grande successo dello scorso anno al Molo Brin con il concerto di J-Ax, sta lavorando con il suo staff per trovare la nuova star che saluterà il nuovo anno. L’amministrazione comunale ha già avviato da mesi i contatti con le prestigiose società che organizzano eventi di questo calibro. Immutata la formula della manifestazione, collaudata ormai da anni e premiata dal gradimento del pubblico. Il luogo della musica e degli spettacoli per dare il benvenuto al 2019 sarà sempre il Molo Brin.

In pole position abbiamo la cantante la cantante Elisa, poi è comparso il nome della band i Maneskin e lo Stato Sociale. Sicuramente lo Stato Sociale è entrato nella classifica del Comune di Olbia dopo la loro presenza al programma di X Factor  con Lodo Guenzi, giudice in sostituzione di Asia Argento.

La scelta del Comune di Olbia cadrà sicuramente su uno dei big della musica sopracitati. Si valuterà questo ventaglio di artisti per animare il capodanno olbiese. L’obiettivo è quello di portare una grande e nota star che possa dare visibilità a Olbia, come è stato per il concerto di J-Ax. Il budget per l’evento si aggira dai 300 e i 400 mila euro.

Condividi l'articolo
Gallura Oggi il quotidiano di Olbia e della Gallura | Notizie da Olbia, eventi in Gallura