Festività del Patrono a Monti, tutte le limitazioni e i divieti

Limitazioni e divieti per domani.

Il Comune di Monti avvisa la cittadinanza che gli uffici comunali rimarranno chiusi per l’intera giornata di giovedì 25 ottobre in occasione della festività del Santo Patrono San Gavino Martire. Si ricorda inoltre che, per la stessa giornata, il servizio di raccolta dei rifiuti non verrà espletato. La raccolta della carta è prevista per Martedì 30 ottobre, come da calendario.

Inoltre, il sindaco Emanuele Antonio Mutzu ordina sempre per domani dalle ore 16.00 sino alle ore 02.00 del giorno 26 ottobre:

  • il divieto di transito, fermata e sosta, sulla strada denominata ”Via Roma”, incluse tutte le aree destinate a parcheggio, nel tratto compreso tra l’incrocio con Via Turritta e l’incrocio con Via Verdi, esclusi i mezzi in servizio di polizia, di emergenza e autorizzati.
  • Nel lato delle aree di parcheggio comprese tra il n.c. 36 e 70 di Via Roma è consentita la sosta agli ambulanti partecipanti alla manifestazione e ai residenti nel tratto di Via Roma compreso tra l’incrocio con Via Giuncos Marinos e Via Turritta.
  • Che la musica cessi entro le ore 01.00 del giorno 26.10.2018 e comunque sia sempre mantenuta entro i limiti stabiliti dalle norme e dai regolamenti vigenti in materia.
Condividi l'articolo
Gallura Oggi il quotidiano di Olbia e della Gallura | Notizie da Olbia, eventi in Gallura