Furto nello studio di un geometra a Pasqua, due persone arrestate dopo la fuga

I due avevano già precedenti.

Personale della Polizia di Stato di Sassari ha tratto in arresto per furto aggravato un 50enne ed un 35enne, entrambi sassaresi, con precedenti di polizia. 

Nella serata di Pasqua, gli agenti della Sezione Volanti sono intervenuti nel quartiere San Paolo, sulla base di alcune segnalazioni che evidenziavano un furto in atto ad opera di due individui, presso lo studio di un geometra.

Dalle indicazioni fornite alla centrale operativa, i due equipaggi delle volanti sono riusciti ad individuare i due ladri, che si allontanavano dal luogo con una aspirapolvere.

A poco è valso il tentativo di fuga da parte dei due malviventi che sono stati immediatamente bloccati nonostante si fossero separati e avessero preso vie di fuga diverse.

Durante la perquisizione, inoltre uno dei due è stato trovato in possesso di un orologio di marca, un paio di occhiali ed uno smartphone, risultati essere asportati dallo studio professionale.Dopo le formalità di rito i due soggetti sono stati trattenuti presso le camere di sicurezza della Questura.

Nella mattinata odierna, dopo la convalida dell’arresto, l’autorità giudiziaria ha disposto nei confronti di entrambi l’obbligo di dimora.

(Visited 1.335 times, 1 visits today)

Note sull'Autore

NON seguire questo link o sarai bannato dal sito!