Gallura, ripartono da Olbia i collegamenti aerei per l’Europa

Gallura, ripartono da Olbia i collegamenti aerei Per l’Europa

Volotea, la compagnia aerea low cost che collega città di medie e piccole dimensioni in Europa, torna a volare quest’estate dallo scalo olbiense. Ripartono infatti, da domani venerdì 26 maggio i collegamenti Volotea per Verona, Napoli, Palermo e Venezia e da sabato 27 maggio quelli per Bari, Torino e Genova.

Anche quest’anno le tratte Volotea da e per Olbia intensificheranno da un lato il flusso di turisti desiderosi di trascorrere una vacanza alla scoperta delle tradizioni e dello splendido mare della Sardegna, e dall’altro permetteranno ai cittadini sardi di raggiungere più agevolmente la Penisola grazie a collegamenti comodi, veloci e sempre diretti.

Siamo orgogliosi di annunciare la ripresa dei collegamenti da Olbia – afferma Valeria Rebasti, Commercial Country Manager Volotea in Italia -. L’accoglienza riservataci la scorsa estate dai sardi ci ha spinto a continuare ad investire nell’Aeroporto di Olbia, riconfermando l’intero ventaglio voli. Siamo determinati nel continuare a offrire ai nostri passeggeri un servizio di qualità a prezzi competitivi e ci auguriamo di raggiungere anche per la prossima stagione importanti risultati in collaborazione con l’aeroporto olbiense.”

Per l’estate 2017 sono 10 le mete raggiungibili da Olbia con il vettore low cost che, oltre alle 7 città italiane – Bari, Genova, Napoli, Palermo, Torino, Venezia (disponibile fino a 2 volte al giorno nei periodi di più intenso traffico) e Verona – collega la Sardegna con 3 destinazioni in Francia – Bordeaux, Nantes e Strasburgo.

Volotea ha festeggiato recentemente tre importanti risultati: il raggiungimento dei 10 milioni di passeggeri trasportati in Europa a gennaio, l’inaugurazione, lo scorso 11 aprile, della nuova base a Genova, quarta in Italia e nona in Europa e, sempre ad aprile, il suo quinto compleanno.

Tutte le rotte Volotea da e per Olbia sono disponibili sul sito www.volotea.com.

Condividi l'articolo
Gallura Oggi il quotidiano di Olbia e della Gallura | Notizie da Olbia, eventi in Gallura