I funerali di Gioele Putzu si terranno il 18 settembre a Olbia.
La tragica morte del piccolo Gioele Putzu ha scosso tutta la Sardegna. Il bambino, di Olbia, ha perso la vita, colpito dalla porta nel campo di calcio, a Ozieri, mentre giocava con un aquilone. Una disgrazia, avvenuta nella città dei suoi nonni, dove si trovava il piccolo, che ancora non aveva compiuto 10 anni.
Leggi anche: Schiacciato da una porta da calcio, bambino di 10 anni muore a Ozieri
Il funerale del bambino è stato fissato per il 18 settembre, alle 15:30, nella chiesa di Sant’Ignazio da Laconi, con partenza dall’ospedale civile di Sassari. Sarà il giorno del dolore, dove si darà l’ultimo saluto ad una giovanissima vita volata via.
Intanto proseguono le indagini coordinate dalla Procura di Sassari e condotte dai carabinieri di Ozieri che hanno sequestrato la porta crollata. Si cerca di ricostruire l’esatta dinamica della tragedia, anche attraverso la testimonianza dei bimbi presenti nel momento e di capire come si avvenuto il crollo della porta. Nelle prossime ore sarà eseguita l’autopsia sul corpo del piccolo Gioele Putzu e dopo la restituzione della salma alla famiglia.