Giulia, 16enne di Cannigione, è scomparsa nel nulla, il disperato appello della mamma – VIDEO

Giulia, 26enne di Cannigione scomparsa, l'appello di mamma DanielaL'appello di Mamma Daniela a Giulia: "Fatti sentire"

Giulia, 16enne di Cannigione, è scomparsa nel nulla.

Una 16enne di Cannigione, Giulia, è scomparsa lo scorso giovedì 9 marzo a Civitavecchia, dove sta seguendo un periodo di terapia presso la comunità “Il Ponte”, in cui si trova da dicembre. La ragazza, che risiede in Gallura insieme ai genitori, sembrava trovarsi bene a Civitavecchia, e non aveva manifestato nessun segnale di insofferenza.

Le ricerche sono scattate immediatamente, ed è anche già stata fatta una denuncia di scomparsa di minore presso i carabinieri. Purtroppo la ragazza ha lasciato la comunità non portando con sé documenti, soldi e cellulare. Con lei è scomparso anche un altro ospite della comunità, un 17enne, anche lui senza documenti, soldi e cellulare. Non si ha la certezza che siano insieme, ma è una delle ipotesi al vaglio degli inquirenti.

Il disperato appello di mamma Daniela.

Daniela ha deciso di diffondere attraverso Galluraoggi.it un appello, con la speranza che possa arrivare alla ragazza e convincerla a farsi viva. L’importante è che giunga un segnale rassicurante da parte della ragazza. “Giulia, torna a casa, ti stiamo aspettando. Qualsiasi cosa sia successa non importa, noi siamo con te”, afferma la mamma nel video. “Ti prego, torna a casa, siamo veramente in ansia, facci sapere qualcosa – aggiunge Daniela -. Ritorna, una chiamata, un messaggio, quello che vuoi Giulia. Noi siamo qua per te. Ti prego, fatti sentire Giulia. Fatti sentire in qualsiasi modo“.

Le indagini.

Sono poche le piste da battere, dato che i due ragazzi hanno lasciato la comunità senza lasciare tracce e senza portare con sé i cellulari. Le ricerche sono appena iniziate, e si stanno concentrando nel territorio di Civitavecchia.

Condividi l'articolo