Dispersi in mare, nuovi appelli per cercare Giuseppe e Lorenzo

FOTO: CHI L'HA VISTO?

La scomparsa di Giuseppe e Lorenzo Deiana.

Sono ormai tredici giorni che i due fratelli, Giuseppe e Lorenzo Deiana, risultano dispersi nel mare della Gallura. Incessanti sono le ricerche e gli appelli per trovare i due giovani pescatori, che non sono più tornati dalla battuta di pesca del 19 aprile scorso a Capo Figari.

LEGGI ANCHE: Fratelli dispersi, l’appello a “Chi l’ha visto”. Dodici giorni di ricerche

Gli appelli.

”Mi rivolgo ai sommozzatori ots Subaquei tecnici con rebrither E veicoli subaquei. – è l’appello di Margherita Bo, madre della compagna di Lorenzo, sui social –. Abbiamo bisogno di voi disperatamente..certa del vostro aiuto, potete contattare me, Davide Petta e Simplicio Deiana”. La stessa si è rivolta anche in tv a “Chi l’ha visto?”.

Anche l’associazione Blu Angels di Olbia si è mobilitata con un nuovo appello: “Abbiamo bisogno di sub , sommozzatori, droni, gommoni,barche e tantissimi volontari a terra. Per favore, aiutateci, per info chiamare al numero 3716195516, sede Blu Angels”.

Un giallo.

E’ un giallo la scomparsa dei due fratelli Deiana, con il ritrovamento nei giorni scorsi di alcuni oggetti personali riconducibili a loro nell’isola di Soffi, come zaino, stivali, un retino e un pezzo della loro barca. I due giovani però non si trovano ancora e la vicenda è avvolta nel mistero, nonostante le ricerche senza sosta, anche di numerosi volontari.

Condividi l'articolo