Golfo Aranci, il ricco calendario di eventi prenatalizi

eventi prenatalizi piazza cossiga - foto Golfo Aranci Mon Amour

A Golfo Aranci gli eventi prenatalizi a partire da domani.

Il comune di Golfo Aranci ha predisposto un ricco calendario di eventi prenatalizi con lo scopo di intrattenere tutti i cittadini e accompagnarli alle festività natalizie.

Si inizia domani, domenica 17 dicembre alle 10, con il torneo di calcio giovanile Figari Christmas, presso il campo sportivo Varchetta. Nel pomeriggio, alle 16, presso la palestra comunale, si svolgerà una partita di Burraco organizzata dal Circolo Burraco Nord Gallura di Olbia. Alle 18, nella chiesa di San Giuseppe, Cantos de Natale con i cori Sos astores di Golfo Aranci. E ancora, Amici del canto sardo di Sassari, Coro di Florinas, Cunsonu Santu Juanne di Thiesi e il coro polifonico Su Siniscolesu.

In programma il 19 dicembre alle 17:30, la terza edizione di Artisti del Golfo, manifestazione musicale a cui partecipano gruppi e solisti locali.

Evento di maggior richiamo per la piazza, il 20 dicembre alle 18, lo spettacolo del cabarettista e comico Giovanni Cacioppo. Un volto noto, visto in Mai dire lunedì e Colorado Cafè, prima del film con Aldo Giovanni e Giacomo. L’artista porterà sul palco di piazza Cossiga i suoi monologhi e gli aneddoti della sua carriera.

Infine, per il 27 dicembre è previsto il Christmas liscio party, serata dedicata al ballo da sala al palazzetto dello sport alle 21. «Partono alla grande i festeggiamenti del periodo natalizio e siamo felici di poter sostenere con queste iniziative, che richiamano molte persone in paese, le attività commerciali aperte», ha detto il sindaco di Golfo Aranci, Mario Mulas.

Condividi l'articolo
Gallura Oggi il quotidiano di Olbia e della Gallura | Notizie da Olbia, eventi in Gallura