Guida in stato d’ebrezza, quattro patenti ritirate nel weekend

Segnalato anche un 20enne trovato con della marijuana.

La compagnia carabinieri di Siniscola nel fine settimana appena passato, hanno effettuato un servizio coordinato per il controllo del territorio dispiegando diverse pattuglie a vigilanza delle maggiori vie di comunicazione comprese tra San Teodoro, Budoni, Galtellì e Orosei.

Durante i vari posti di controllo, quattro persone di età comprese fra 45 e 60 anni, sono state denunciate dai Carabinieri all’autorità giudiziaria, poiché sorprese alla guida delle loro autovetture in stato di ebrezza alcolica, per loro è scattato l’immediato ritiro della patente di guida, poiché sorprese con un tasso alcolemico ben al di sopra del limite consentito dalla legge.

Inoltre, un 20enne di Siniscola, è stato sorpreso in possesso di una modica quantità di marijuana quindi è stato segnalato alla Prefettura di Nuoro quale assuntore di sostanze stupefacenti. Lo stupefacente rinvenuto è stato sottoposto a sequestro. Mirati servizi di controllo alla circolazione stradale, disposti dal Comando Provinciale Carabinieri di Nuoro proseguiranno nei prossimi giorni.

Condividi l'articolo
Gallura Oggi il quotidiano di Olbia e della Gallura | Notizie da Olbia, eventi in Gallura