Gravissimo incidente sulla provinciale a Berchidda, 5 giovani in ospedale. Due restano gravi

L’incidente sulla provinciale di Berchidda.

Il ragazzo che è stato trasportato all’ospedale di Sassari è stato operato e si attendono aggiornamenti sul suo stato di salute dai medici. L’altro, che è al nosocomio di Nuoro, sta meglio, ma resta in prognosi riservata, come l’amico che si trova ad Olbia. Sembrano fuori pericolo gli altri due giovani, ma rimangono ricoverati nella struttura del capoluogo gallurese.

Queste sono le condizioni di salute dei cinque giovani, dai 16 ai 17 anni, tranne il conducente di 29 anni, rimasti coinvolti nel drammatico incidente di questa mattina, verso le 6, sulla strada provinciale 138, accanto alla Sassari Olbia, all’altezza di Berchidda.

La dinamica non è ancora chiara. Forse una distrazione, forse un colpo di sonno del conducente. Il veicolo è sbandato all’altezza di una semi curva, trovandosi di fronte il camion. L’impatto è stato devastante.

L’auto è rimasta schiacciata contro il guard rail. Sul posto sono arrivati i vigili del fuoco, le ambulanze del 118 e i carabinieri di Olbia. I giovani, tutti di Berchidda, rientravano da una serata in compagnia. Erano stati visti in una birreria di Monti poche ore prima e stavamo rientrando a casa.

Condividi l'articolo
Gallura Oggi il quotidiano di Olbia e della Gallura | Notizie da Olbia, eventi in Gallura