Iniziano i corsi di tennis e golf insieme ai maestri professionisti

I nuovi corsi.

Lo sport torna protagonista nel calendario di iniziative di Smeralda Holding per il Territorio: dal 15 ottobre ricominceranno le lezioni di tennis per principianti al Cervo Tennis Club e, dal 20 ottobre al 24 novembre, i corsi di golf nel prestigioso Pevero Golf dalla durata di un’ora e mezza ogni domenica.

Per quest’anno, inoltre, al Cervo Tennis Club sono previste delle sessioni di introduzione alla preparazione atletica rivolte ai partecipanti dei corsi di tennis.

Si rinnova così l’impegno di Smeralda Holding per valorizzare la pratica dello sport garantendo ai partecipanti l’opportunità di cimentarsi sul campo insieme a maestri professionisti, imparando i valori sportivi del rispetto reciproco e della collaborazione.

“Attraverso Smeralda Holding per il Territorio intendiamo rinnovare il nostro impegno a contribuire alla crescita sociale della comunità in cui operiamo, con l’obiettivo di migliorare la qualità del tempo libero, del lavoro e dell’ambiente.  – ha dichiarato Mario Ferraro, Amministratore Delegato di Smeralda Holding. Il programma infatti sta diventando ogni anno sempre più intenso e trasversale, grazie al dialogo sinergico che si è instaurato con il territorio e con tutte le realtà locali con cui condividiamo la dedizione e l’entusiasmo”.

Per informazioni e adesioni.

(se il numero di telefono risulta occupato per l’alto numero di richieste, si consiglia di mandare un’email o unmessaggio sms o whatsapp)

Corsi di Tennis

Telefono: 335 8422613 (dal lunedì al venerdì, dalle 9:30 alle 12:30 e dalle 15:00 alle 17:00)

Mail: perilterritorio@smeraldaholding.com

Corsi di Golf

Telefono: 0789958046

Mail: reception@golfclubpevero.com

Condividi l'articolo
Gallura Oggi il quotidiano di Olbia e della Gallura | Notizie da Olbia, eventi in Gallura