Torna a Porto Cervo il locale di Just Cavalli, tempio della moda e dei grandi eventi

Il Just Cavalli riapre a Porto Cervo.

Lo stilista fiorentino di fama internazionale Roberto Cavalli rinnova l’appuntamento per la stagione estiva 2019 e arricchisce il suo concetto di nightlife approdato in Costa Smeralda in una splendida location, dove le tre eccellenze italiane Fashion, Food e Design si ritrovano per dare vita al suo progetto di hospitality e
di entertainment di lusso.

L’apertura del Just Cavalli Porto Cervo è fissata per venerdì 12 luglio. Il ristorante propone una selezione di ricette tradizionali della cucina italiana con declinazioni toscane a cui verrà abbinato ottimo vino tra cui spicca l’etichetta ”Tenuta degli Dei”, azienda di proprietà della famiglia Cavalli. Il club è un connubio di lusso e modernità.

Strutturata per ospitare eventi mondani e fashion show spiccherà naturalmente per la selezione musicale curata da alcuni dei migliori sound artists del mondo e per cocktail gustosi a base di Roberto Cavalli Vodka. Gli arredi del Just Cavalli Porto Cervo arrivano direttamente dalla maison, sedie, tavoli, mise en place e cuscini tutto in tema floreale e animalier firmato Roberto Cavalli.

(Visited 1.730 times, 1 visits today)

Note sull'Autore

NON seguire questo link o sarai bannato dal sito!