Nella lite tra Salmo e Luchè ci finisce anche Damiano dei Maneskin

Nel dissing tra Salmo e Luchè ci mette il dito anche Damiano

Nel dissing tra il rapper napoletano Luché e l’olbiese Salmo si è inserito anche il romano Damiano David, cantante dei Maneskin. Un passaggio che non è sfuggito al cantante partito dalla Zb, la Zona Bandinu. L’ascia di guerra era stata sotterrata da tempo, ma in “Red Bull 64 bars” Salmo ha colpito Luchè e dopo pochi giorni è arrivata la replica. “Estate dimmerda 2” è un freestyle contro Salmo che su Instagram è stato commentato da Damiano dei Maneskin (@ykaar) con “Ouch” e l’emoticon di chi è stato colpito. Una scelta di campo.

A stretto giro di posta è arrivata la replica di Salmo con “Dove volano le papere“. Successo immediato per questa nuova pagina del dissing che è stata accompagnata da un messaggio a Damiano: “Non lo dici ora “Oooouccch?“. Parole accompagnate da due bare.

La sfida poi è proseguita con “Ho paura di uscire“, nuove bordate che volano dalla Campania alla Gallura. I social sono invasi da questo dissing e oggi arriva la contromossa di Salmo con “Stupido gioco del rap 2“. Che tira di nuovo in ballo il cantante romano nel suo affondo finale a Luchè: “Tu puoi fare solo le mie cover con la gonna, Damianeskin“.

Condividi l'articolo
Gallura Oggi il quotidiano di Olbia e della Gallura | Notizie da Olbia, eventi in Gallura