La regina delle piazze isolane Lucia Budroni esplode su YouTube

Il nuovo singolo di Lucia Budroni.

Arriva Portami Via, il nuovo singolo di Lucia Budroni, firmato da Gabriele Oggiano. La stagione musicale di Lucia Budroni esplode ora sul canale “You Tube” con il video realizzato da GLProduzioni con la Regia di Gianni Langiu e le riprese di Emanuele Canu e dello stesso Gianni Langiu.

Arrivano i primi riscontri su “You Tube” e la canzone scritta da Gabriele Oggiano comincia a farsi sentire anche in radio. Lucia Budroni non è nuova ad esperienze musicali con Gabriele Oggiano, già con “Duos Flores”, firmata da Gino Marielli e da Oggiano, si era trovata la giusta sintonia .

Lucia Budroni è di Oschiri e, da oltre 15 anni, è una delle voci presenti sulle piazze isolane grazie a spettacoli popolari. Le sue caratteristiche vocali la rendono facilmente riconoscibile. Associa il genere etnico al pop, alternando il sardo e l’italiano con assoluta spontaneità. 

La sua storia parte, come spesso accade, grazie ai festival isolani, dopo i quali, grazie alla tenacia che la caratterizza, riesce a partecipare a Sanremo giovani nel 1994, 1996 e 1997 e con ottimi piazzamenti, anche all’Accademia della Canzone di Sanremo. Un disco all’attivo “Amo sa Vida”, prodotto e distribuito da R.G. Music di Olbia. Ora “Portami via”, per consolidare una carriera.

Condividi l'articolo
Gallura Oggi il quotidiano di Olbia e della Gallura | Notizie da Olbia, eventi in Gallura