Il cantante Marco Carta arrestato a Milano per furto: i perché del folle gesto

L’episodio al centro di Milano.

Sta facendo il giro dell’Italia e non solo la notizia che riguarda il cantante sardo, Marco Carta. Il cantante 34enne, vincitore di Sanremo e del programma Amici, è stato arrestato insieme a una donna di 53 anni presso la Rinascente di Milano con sei maglie del valore di 1200 euro.

È accusato di furto aggravato. L’episodio è avvenuto ieri sera. Il cantante stava uscendo dal grande magazzino con sei magliette a cui pare avesse tolto l’antitaccheggio, ma non la placchetta flessibile che ha suonato all’uscita. Al cantante sono stati disposti gli arresti domiciliari.

In molti, tra i personaggi dello spettacolo, si chiedono il perchè di questo folle gesto. Ha cominciato la propria attività musicale nel 2008, grazie alla vittoria ottenuta al talent show Amici di Maria De Filippi.

Il successo del cantante è culminato con il primo posto al Festival di Sanremo 2009 e nel corso della sua carriera ha ricevuto vari riconoscimenti a livello internazionale. Nessuno, per adesso, riesce a dare una risposta o una spiegazione a questo sgradevole episodio.

Condividi l'articolo
Gallura Oggi il quotidiano di Olbia e della Gallura | Notizie da Olbia, eventi in Gallura