Magliette e accessori moda contraffatti in auto: denunciato

Sequestrata anche l’auto e il cellulare.

Nel corso delle quotidiane attività di controllo del territorio, le Fiamme gialle del gruppo della Guardia di finanza di Cagliari e della tenenza di Muravera hanno eseguito un intervento volto al contrasto della contraffazione.

I finanzieri, impiegati nell’ambito del progetto denominato “spiagge sicure”, presso il comune di Castiadas, hanno individuato un soggetto di nazionalità senegalese di 48 anni, in possesso di 41 articoli di abbigliamento e accessori contraffatti, tra cui scarpe e giubbini, riportanti i marchi delle principali case produttrici presenti sul mercato (Armani, Ralph Lauren, Lacoste).

Il responsabile e’ stato denunciato alla locale autorità giudiziaria. i successivi controlli effettuati presso il domicilio del soggetto fermato hanno portato al rinvenimento di dvd privi del marchio Siae. Per tale illecito, segnalato alla prefettura di Cagliari, e’ prevista una somma da pagare pari a 412 euro. inoltre e’ stato sottoposto a sequestro il telefono cellulare nelle disponibilità del soggetto, nonchè l’autovettura utilizzata per trasportare la merce presso le spiagge del litorale

Condividi l'articolo
Gallura Oggi il quotidiano di Olbia e della Gallura | Notizie da Olbia, eventi in Gallura